Accordi di reciprocità
Pagina aggiornata al 17.04.2025
Accordi di reciprocità tra Organismi di Mediazione, stipulati ai sensi degli articoli 22, comma 1, lettera s), con indicazione, per ciascun accordo, dell'oggetto, della sua durata e degli elementi identificativi degli altri Organismi.
CNMA Camera Nazionale per la Mediazione e per l'Arbitrato
Mediatori Professionisti Roma s.r.l.
Gli Organismi partners hanno liberamente convenuto di consentirsi reciprocamente di avvalersi delle rispettive strutture, anche secondarie, del personale e/o dei mediatori anche per singoli affari di mediazione.
Gli Organismi hanno sottoscritto gli accordi paritetici al fine di consentire al loro utenti di avvalersi delle rispettive sedi principali e secondarie ed eventualmente dei Mediatori iscritti nei rispettivi elenchi per l’espletamento dei tentativi di mediazione da svolgersi nell’ambito dei circondari Tribunale ove sono poste le cennate sedi.
Si precisa infine, che le strutture, anche secondarie, il personale e i mediatori oggetto del presente accordo sono quelli già comunicati ufficialmente e accreditati dal Ministero della Giustizia e risultanti sui rispettivi siti internet.